logo ilventiquattro.it

Ilventiquattro.it richiama i successi dello Studio Legale Vitale in materia di gare d’appalto per il servizio di vigilanza:
Il Consiglio di Stato ha annullato, definitivamente, la gara d’appalto dell’Asl Napoli 3 per il servizio di vigilanza nei presidi ospedalieri della Campania. I giudici amministrativi il 5 maggio 2017 (sentenza n.02075/2017) hanno respinto il ricorso della Service Group confermando la sentenza del Tar che in primo grado aveva accolto il ricorso presentato dall’avvocato Domenico Vitale per conto della società Vigilanza Secur Bull in cui si chiedeva l’annullamento della gara per irregolarità. I giudici ritengono che nella procedura di gare adottata dagli uffici dell’Asl non siano stati rispettati i principi di segretezza delle offerte e di pubblicità della gara. Annullato, dunque, definitivamente l’appalto da 20 milioni di euro che ora sarà gestito da Soresa. Parallelamente, la Procura di Torre Annunziata avrebbe aperto un’inchiesta sull’appalto. Il 9 maggio 2017 il Tar della Campania con la sentenza 634 del 2017 ha accolto la richiesta di sospensiva presentata dallo studio legale Vitale ( Domenico e Gabriele) per conto della società Vigilanza Secur Bull sulla decisisione di annullare l’appalto di 25 milioni di euro affidato dal Consorzio Asi per la vigilanza armata negli agglomerati industriali di Nola e Marigliano“.
Pasquale Napolitano, Ilventiquattro.it
Di seguito il link: http://ilventiquattro.il24.it/esclusiva-appalti-irregolari-regione-campania-giudici-annullano-gare-procura-apre-inchiesta/

© 2016 Avvocati Vitale by Molaro.eu - Tutti i diritti sono riservati.

logo-footer