Specializzato nella trattazione del diritto.
– dei contratti pubblici, svolge attività di assistenza giudiziale (T.A.R. e Consiglio di Stato) e stragiudiziale ad Enti Pubblici, società ed imprese in tutti i settori disciplinati dalla normativa interna e comunitaria aventi ad oggetto l’affidamento di lavori, forniture e servizi.
– dell’urbanistica, svolge attività di assistenza giudiziale (T.A.R. e Consiglio di Stato) e stragiudiziale ad Enti Pubblici, società e privati cittadini nell’applicazione dei vari strumenti di pianificazione urbana (piani di lottizzazione, piani di edilizia convenzionata, formazione di P.R.G. e sue varianti, piani particolareggiati, piani paesaggistici, P.I.P., procedimenti di sanatoria, oneri di urbanizzazione) e sui diversi titoli abilitativi (Permesso di Costruire, D.I.A., S.C.I.A., C.I.L., C.I.L.A.).
Nel novembre 2016 consegue il Master breve Altalex in “Diritto e contenzioso degli appalti pubblici”, avente come relatori il Cons. Diego Sabatino (Consigliere di Stato), il Dott. Guglielmo Passarelli di Napoli (Primo referendario TAR Campania, Napoli, Sez. IV) e il Cons. Alberto Di Mario (Consigliere TAR Lombardia).