Il Consiglio di Stato, con recente sentenza della Terza Sezione n.**** del 10 gennaio 2018, si è pronunciato sull’innovativo meccanismo di commissariamento dell’impresa introdotto dall’ art. 32 del cd. “D.L. Anticorruzione”, il cui scopo è quello di garantire la completa esecuzione degli appalti e neutralizzare il rischio derivante dall’infiltrazione criminale nelle imprese. La suddetta gestione…

Il Tar Lazio, Roma, accogliendo la richiesta di istruttoria proposta dallo Studio Vitale, dispone una nuova verificazione per l’accertamento dei requisiti psico-fisici in favore del ricorrente che è stato riconosciuto “non idoneo al servizio di polizia”, con conseguente esclusione dal concorso medesimo e non ammissione alle prove orali. ordinanza Tar Lazio, Roma, n.179.2018

TopLegal, importante rivista nel mondo del mercato legale, riporta un importante successo dello Studio Legale Vitale al Tar Lazio, Roma: “Il Tar Lazio, con sentenza n.74/2018, ha accolto il ricorso proposto dallo studio Vitale per conto della società Snie avverso il provvedimento di conferma della concessione del servizio di distribuzione dell’energia elettrica a Enel Distribuzione…

Il contenzioso definito con la sentenza in oggetto è relativo all’affidamento in concessione del servizio di distribuzione dell’energia elettrica ad ENEL Distribuzione s.p.a. in modo estensivo ed esclusivo nei Comuni di Cimitile, Marigliano, San Paolo Bel Sito, san Vitaliano, Saviano e Scisciano (provincia di Napoli). La società “SNIE s.p.a.” è stata assistita dal collegio difensivo…

© 2016 Avvocati Vitale by Molaro.eu - Tutti i diritti sono riservati.

logo-footer